Ascom Confcommercio per l’Italia della provincia di Vercelli dal 1945 rappresenta gli interessi e promuove lo sviluppo delle imprese dei settori del commercio, del turismo e dei servizi.
I 2500 clienti, le 8 sedi, gli oltre 90 consulenti a disposizione, ne fanno l’organizzazione di rappresentanza più rilevante del territorio.
POLITICA DELLA QUALITA’ DI COMTUR SRL
La nostra Mission
Obiettivo di ASCOM è quello di accrescere la cultura d’impresa e di contribuire allo sviluppo dell’economia locale, attraverso la tutela dei valori dell’impresa tanto a livello locale quanto nazionale, la partecipazione attiva al progresso della comunità vercellese e valsesiana, la fornitura alle imprese di assistenza e consulenza su tutte le problematiche delle aziende e degli imprenditori.
ASCOM assiste, tutela e rappresenta le imprese associate sostenendole e supportandole in un percorso di crescita continuo e coerente.
I punti qualificanti del percorso riguardano promozione, immagine, informazione, consulenza e aggiornamento con riferimenti specifici alle singole tematiche settoriali.
ASCOM rappresenta e afferma i valori e le esigenze degli imprenditori associati dialogando e confrontandosi ogni giorno con la Pubblica Amministrazione (Comuni, Provincia, Regione), gli Enti (Camera di Commercio) e le Istituzioni.
L’adesione ad ASCOM e la partecipazione alla vita associativa garantiscono la reale rappresentatività delle aziende del commercio, del turismo e dei servizi attraverso la continua incentivazione della cultura d’impresa.