POLITICA DELLA QUALITA’ DI COMTUR SRL

COMTUR S.r.l., società di servizi di Ascom Confcommercio Vercelli, da settembre 2020 è certificata ISO 9001: 2015 “Sistema di Gestione della Qualità” per il campo di attività “Progettazione gestione ed erogazione di corsi di formazione professionale”. Il certificato n° ER-0356/202 è rilasciato dall’Ente di Certificazione Aenor Italia.

I PUNTI FONDAMENTALI DELLA POLITICA PER LA QUALITA’ DI COMTUR SONO I SEGUENTI:

  1. La Direzione della società a responsabilità limitata COMTUR si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente diretto e indiretto, il rispetto dell’ambiente e il coinvolgimento del personale.
  2. L’indirizzo generale e obiettivo primario di COMTUR, che regge e soprintende la Politica per la Qualità, è perseguire la soddisfazione del Cliente e l’erogazione del servizio in un’ottica di miglioramento continuo. E’ del tutto evidente che nel futuro sarà sempre maggiormente necessario implementare attività formative verso i propri dipendenti su diverse tematiche (normative di settore, utilizzo software applicativi, comunicazione, informatica, ecc.) e verso i propri clienti, in particolare sulle novità normative e di sicurezza.
  3. La Direzione ha ritenuto opportuno implementare un Sistema di Gestione Qualità per l’erogazione e la gestione dei percorsi formativi, al fine di standardizzare tutto il processo formativo e poter misurare i risultati raggiunti in funzione degli obiettivi prefissati.
  4. Il rapporto di COMTUR con i clienti, non vuole essere quello di chi vende un servizio, vuole essere bensì una prestazione ad alto livello.
  5. La Politica Aziendale di COMTUR pone l’accento su:
    • Attenzione alle Risorse Umane
    • Attenzione al Cliente
    • Attenzione al Fornitore
    • Attenzione all’Azienda

Perchè scegliere ASCOM?